Eventi

Quarta edizione con Business Club, gli imprenditori fanno rete con l’iniziativa di Marketing Movers

Quarta edizione di Business Club a Masseria Pietrafitta prevista per il prossimo martedì 26 aprile.

Il Business Club nasce dall’idea di riunire gli imprenditori in uno spazio comune, in modo da consentir loro di scambiare contatti e referenze al fine di accrescere il loro giro d’affari.  Lo scopo, per ogni partecipante, è creare nuove relazioni professionali, fare network e conoscere altri imprenditori e liberi professionisti.https://marketingmovers.it/

Il Business Club vuole essere un’occasione per instaurare nuovi rapporti personali e professionali. L’edizione che si terrà martedì, presso Masseria Pietrafitta, sarà la numero quattro. Nelle passate edizioni, l’esigenza di una creazione di un vero e proprio network tra gli imprenditori della provincia è stato uno dei temi più richiesti da sviluppare.

Nel pratico, si sente la necessità di creare un network imprenditoriale con lo scopo di far crescere il territorio. Il Business Club quindi diventa anche uno strumento utile per cercare nuovi partner e fornitori. Molto spesso un’azienda ricerca collaboratori e servizi in altre parti d’Italia o d’Europa. Durante quest’incontri non si esclude la possibilità di trovare ciò di cui si ha bisogno esattamente “dietro casa”.

Come funziona nel pratico il Business Club? Ogni persona presente ha un tempo stabilito per presentarsi e raccontarsi brevemente. È possibile lasciare il proprio bigliettino da visita ai partecipanti in modo da essere contattati in futuro. Marketing Movers si impegna ad agevolare i potenziali incontri degli stessi restando a disposizione dei partecipanti nei suoi canali online.

 

Tags

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock