Attualità

Puglia, parere favorevole di Speranza per nuove restrizioni in alcune zone

Come riportato da alcune agenzie di stampa nazionale, come Adnkronos, ieri sera il ministro della Salute Roberto Speranza, ha espresso al presidente della Regione Puglia Michele Emiliano la sua opinione favorevole su ulteriori interventi restrittivi che sta predisponendo rispetto ad alcune aree della Puglia.

Le aree in questione sono la Capitanata, la Bat e alcuni comuni della Murgia barese.

“La classificazione come zona gialla della Puglia in base agli indicatori e agli algoritmi messi a punto dal Governo potrebbe non offrire sufficienti garanzie per la tenuta di alcuni territori – queste erano state le parole del governatore Emiliano due giorni fa -.

Ecco perchè siamo al lavoro con Pierluigi Lopalco, Vito Montanaro, Lucia Bisceglia, Rossana Lanza per predisporre un’ordinanza da concordare con il Ministro Speranza che mantenga in zona arancione le province di Foggia e Bat e parte dell’area Murgiana della città metropolitana di Bari”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock