Attualità

La Puglia è la destinazione più gettonata d’Italia per l’estate 2020

Puglia – “L’indagine del Codacons sulle vacanze estive ai tempi del Covid ci dice che ben il 28% degli italiani ha scelto la nostra Regione. Una bella risposta alla nostra politica di riapertura delle attività in sicurezza e un primo segnale importantissimo per il nostro turismo”.

A comunicarlo è il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, che sulla sua pagina Facebook ha condiviso l’indagine del Codacons che vede la Puglia la regione più gettonata d’Italia per le vacanze di questa estate.

“Negli ultimi anni abbiamo fatto un lavoro straordinario per promuovere la Puglia e tutelare il nostro ambiente e il nostro mare, creando le condizioni per essere una meta conosciuta e apprezzata a livello internazionale.

I turisti di ogni parte del mondo amano la Puglia e noi siamo pronti ad accoglierli facendoli sentire protetti”, ha aggiunto.

E ancora: “Le semplici regole di prevenzione che abbiamo emanato sono necessarie per ridurre ogni rischio per la salute.

Grazie sin d’ora a tutti coloro che stanno collaborando: pensate che dal 3 giugno a oggi, sono 54.515 le persone arrivate in Puglia da fuori regione che si sono registrate sul nostro sito.

Segno di grande responsabilità e buon senso. Meraviglia e sicurezza: in Puglia si può”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock