Attualità

Puglia, il 75enne deceduto ieri è risultato positivo al Covid-19

Puglia – Aggiornamenti casi positivi Coronavirus in Puglia.

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro comunica che l’uomo di 75 anni deceduto ieri in Provincia di Lecce, è risultato positivo a Covid-19. 

Sarà l’Istituto Superiore di Sanità a stabilire il nesso tra infezione da Covid-19 con il decesso quando analizzerà i campioni clinici.

Nella giornata di ieri sono stati effettuati ben 253 test in tutta la regione per l’infezione da Covid-19 Coronavirus. Di questi 235 sono risultati negativi e 18 positivi.

I casi positivi sono cosi suddivisi: 6 in Provincia di Bari; 2 in Provincia Bat; 1 in Provincia di Brindisi; 1 in Provincia di Foggia; 6 in Provincia di Lecce; 2 in provincia di Taranto.

Purtroppo è prevedibile un incremento dei casi positivi a causa dell’esodo dalle regioni del Nord registrato dopo il decreto firmato dal premier Conte.

Ricordiamo che ad oggi sono ben 14mila i moduli di autosegnalazione compilati da persone rientrate in Puglia

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock