Attualità

Puglia, la band dei medici suona per gli operatori sanitari: Lopalco si è trasformato in rocker

Puglia – Un vero e proprio omaggio rock agli operatori sanitari di tutta la Puglia impegnati costantemente nell’emergenza Covid-19: questo il messaggio del concerto di ieri, a Bari, della rock band dei medici pugliesi.

Ieri, il gruppo The Sound of garage si è esibito nel piazzale esterno dell’Ospedale San Paolo, a Bari, per un omaggio agli operatori sanitari.

Antonio Sanguedolce alla chitarra, Danny Sivo voce e chitarra, Fabio Farina alla batteria e Max Sivo al basso.

Con loro due ospiti speciali che per un giorno hanno vestito i panni di musicisti rock: l’epidemiologo Pier Luigi Lopalco alla chitarra ritmica e il rianimatore Felice Spaccavento alla tastiera.

La rock band ha suonato in diretta streaming, nel rispetto delle misure anti Covid, di fronte ai reparti di degenza dell’ospedale.

Ad ascoltare e applaudire la band i pazienti e gli operatori sanitari che, anche se a distanza, hanno voluto condividere questo indimenticabile e speciale momento di festa.

Festa della Musica: l'omaggio rock ai nostri "Heroes"

Il linguaggio universale della #musica che unisce e la passione del #rock: è il nostro modo di dire infinitamente "grazie" agli "eroi del quotidiano", gli operatori sanitari della ASL Bari e di tutta la #Puglia impegnati contro la pandemia #Covid19. The Sound of Garage, Danny Sivo (chitarra e voce), Antonio Sanguedolce (chitarra), Massimiliano Sivo (basso), Fabio Farina (batteria), assieme a Pier Luigi Lopalco (chitarra ritmica) e Felice Spaccavento (tastiere) in una straordinaria versione live di "Heroes" #FDM20 Festa della Musica #senzaconfini #grazie

Pubblicato da Azienda Sanitaria Locale Bari su Domenica 21 giugno 2020

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock