Cronaca

La provincia di Foggia piange la scomparsa dello storico agronomo Giovanni Melillo

Purtroppo è venuto a mancare un altro grande professionista della provincia di Foggia, lo storico e conosciuto agronomo Giovanni Melillo.

Consulente del GAL Meridaunia, professionista stimato in tutta Capitanata. Aveva solamente 63 anni.

Ecco il ricordo di Gal Meridaunia: Ci stringiamo al dolore della moglie Anna e del figlio Michele. Sara’ indelebile in noi il ricordo dei suoi modi gentili, della passione per il suo lavoro, della sua disponibilità verso tutti e in paricolare del suo rassicurante e amabile sorriso”.

Anche il sindaco di Bovino, Vincenzo Nunno, ha voluto condividere un pensiero di cordoglio: “Cari amici, oggi vogliamo condividere con tutti voi un sentimento di infinita tristezza e di vuoto che lascia dentro tutti noi la prematura e inaspettata dipartita del caro amico dott. Agronomo Giovanni Melillo.

Persona squisita, affabile, dall’animo buono, amico di tutti, con quel sorriso che da sempre lo ha contraddistinto e che trasmetteva tranquillità.
Consigliere comunale dal 2008 al 2013, ha continuato a dispensare consigli professionali e non anche negli anni a seguire.

Una grande perdita anche per il mondo professionale degli agronomi e del GAL Meridaunia dove operava in qualità di consulente.

Le più sentite condoglianze a sua moglie Anna e suo figlio Michele da parte dell’Amministrazione Comunale. Riposa in pace Giovanni”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock