Politica

"Alle parole preferiamo i fatti" – Landella chiama a raccolta i suoi elettori

Il Sindaco di Foggia, Franco Landella, ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook ufficiale per ricordare ai cittadini l’appuntamento con le primarie del centrodestra del 24 febbraio presso la palestra Taralli.
“Alle parole preferiamo i fatti” – afferma Landella – che punta sui cinque anni appena trascorsi con la fascia di Sindaco.
“In questi cinque anni, abbiamo dato inizio ad un percorso di rinascita”. “La città è viva” – prosegue Landella “non si ferma” e nel video elenca tutte le opere svolte in questi anni: dall’ampliamento dello stadio, al progetto dei Campi Diomedei, passando per la pedonalizzazione di via Lanza.
<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Ffranco.landella%2Fvideos%2F2149567178689092%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock