A Poggio Imperiale arriva Michele Zarrillo

Il grande artista romano in concerto in provincia di Foggia

Foggia Reporter

In occasione della Festa Patronale di Poggio Imperiale, si esibirà in concerto Michele Zarrillo.

L’artista romano, con la sua voce profonda e i suoi capolavori, allieterà tutti in un indimenticabile concerto per chiudere le celebrazioni in onore di San Placido e San Michele.

Il noto cantautore romano, autore di grandi classici come “Una rosa blu”, “Cinque giorni” e “L’elefante e la farfalla” si esibirà nel centro storico di Poggio Imperiale il 6 ottobre.

Appuntamento alle ore 20:30 per una serata unica in compagnia di uno degli artisti più apprezzati nel panorama musicale italiano.

Michele Zarrillo nel 1987 vince il Festival di Sanremo nella categoria “Nuove Proposte” con il brano “La notte dei pensieri”. Torna a Sanremo nel 1994 con “Cinque Giorni”. Il brano risulterà uno straordinario successo popolare, entrando di diritto tra i classici della canzone italiana.

Torna poi a Sanremo nel 1996 con un altro grandissimo capolavoro, “L’elefante e la farfalla”. Uno dei suoi cavalli di battaglia è però la dolcissima “Una rosa blu”, brano romantico che a distanza di tanti anni riesce sempre ad emozionare.