Sport

Pisa, Gattuso: “Dobbiamo sfruttare i punti deboli del Foggia, non sempre vince il più forte”

Il tecnico del Pisa Gennaro Gattuso ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro il Foggia, andata dei playoff per la Serie B:

“Devo ringraziare la squadra, se siamo qua è merito loro. In questi 24 giorni mi è piaciuto come i ragazzi hanno approcciato i playoff con grande tranquillità e determinazione. Non ci deve caricare l’atteggiamento del Foggia. La storia dice che tante volte non sempre vince la squadra più forte. Il Foggia può ribaltare anche un passivo pesante. Hanno subito tanti gol e qualcosa concede, dobbiamo sfruttare i loro punti deboli. Loro portano tanti uomini davanti e dobbiamo stare attenti. Non è per far retorica ma De Zerbi è riuscito a far esprimere un gran calcio. Ho avuto la fortuna di conoscerlo a guardare gli allenamenti di Guardiola, credeva in quel tipo di gioco e di calcio”.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock