Attualità

Pierpaolo non ce l’ha fatta: finisce la sua dura battaglia contro la malattia

Purtroppo si è conclusa la battaglia contro una grave forma di tumore al sangue di Pierpaolo Piras, il 42enne cagliaritano (ma foggiano d’adozione, viveva infatti a San Paolo Civitate) affetto da una forma tumorale molto aggressiva.

Non sono servite a nulla le cure mediche innovative che l’uomo aveva intrapreso grazie alla solidarietà di tante persone che, in questi mesi, hanno seguito con grande affetto la sua lotta.

Pierpaolo Piras aveva scoperto nel mese di febbraio 2019 di avere un tumore, sviluppato in una delle forme più aggressive e non responsive alle chemioterapie alle quali si era sottoposto in questi ultimi mesi.

pierpaolo-piras

“Oggi possiamo dire che un piccolo spiraglio di luce in lontananza iniziamo a vederlo, Pierpaolo sta meglio, la terapia continua i suoi effetti e il nostro cuore ritorna a crederci”, queste erano state le parole della moglie Daniela in un post scritto sulla pagin Facebook “Aiutiamo Pierpaolo” poche settimane fa.

Pierpaolo lascia la moglie Daniela e i due figli Maria Chiara e Sergio Paolo di 11 e 8 anni. Alla sua famiglia vanno le condoglianze e l’affetto di tutta la redazione di Foggia Reporter.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock