Sport

Di Piazza: “Da domani sarò del Lecce. A Foggia ho vissuto mesi emozionanti”

Matteo Di Piazza da domani non sarà più un calciatore del Foggia. L’attaccante ha voluto salutare i tifosi rossoneri con un post su Facebook:

“Amici miei è giunto il momento di salutarvi perché da domani sarò un tesserato del Lecce. E’ un momento triste perchè lascio una famiglia, con la quale ho condiviso mesi emozionanti ed intensi. Però mi trovavo davanti ad un crocevia ossia quello di continuare a fare quello che voglio, giocare. La vita è lunga e l’anno prossimo sarebbe bello potervi raggiungere verso lidi importanti, prima però dovrò mettermi testa bassa e pedalare affinché possa ancora una volta riabbracciarvi tutti al più presto. Mi mancherete tutti, Matteo Di Piazza”.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock