Sport

Pescara, Zeman: “Contento di affrontare subito il Foggia. Stroppa sta lavorando benissimo”

Zdenek Zeman è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Pescara-Foggia. Ecco le sue parole:

“Sono molto contento di affrontare subito il Foggia, ho ancora tanti amici lì e sono legato alla città. Stroppa mi ha dato grandissime soddisfazioni e da allenatore ha conquistato meritatamente la Serie B. Sta lavorando benissimo e ha impostato bene la propria squadra.

Zampano non ci sarà per febbre. Abbiamo una rosa molto forte ma non penso partiamo favoriti. Non so se ci sono similitudini con il Pescara di Insigne, Verratti e Immobile, quest’anno ci sono tanti nuovi che non conoscevo. In questo gruppo ci sono tanti ragazzi di talento”

Fonte: abruzzonews.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock