Attualità

Per liberare Stroppa il Foggia chiede al Crotone uno sconto sul riscatto di Kragl

Il Crotone accelera per Giovanni Stroppa- Il club calabrese infatti ha in programma nella giornata di oggi un incontro con l´allenatore lombardo per provare a trovare l´accordo decisivo. Confronto dunque fondamentale, che potrebbe sbloccare definitivamente la trattativa e regalare ai rossoblu il sostituto di Walter Zenga. (fonte Gianluca Di Marzio)

Tra Crotone e Foggia balla ancora la questione Kragl, con il diritto di riscatto fissato a 400mila euro in favore dei satanelli. Su questo il ds Nember si starebbe muovendo per cercare di ottenere uno sconto sul prezzo del riscatto, in cambio del via libera per la firma del tecnico.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock