Eventi

Parcocittà : ecco il concerto contro il razzismo

Una giornata di musica e socialità. Tanti grandi artisti riuniti contro ogni forma di discriminazione, di razzismo e xenofobia, per ribadire il valore della diversità attraverso la condivisione, la socialità e la solidarietà tra popoli.

E’ questo lo spirito che animerà “S-confinamenti”, la maratona di musica che si terrà domenica 10 settembre, a Parcocittà, a partire dalle 17 e fino a tarda sera.

Una mostra fotografica sul tema dei migranti, vincitrice di un premio internazionale, e gli stand di “Diritti A Sud” e “Sfruttazero” completeranno la cornice di una manifestazione il cui principio guida sarà quello di ribadire (anche alla luce degli ultimi preoccupanti episodi di razzismo assurti alle cronache locali e nazionali e spesso figli di narrazioni al veleno) le grandi potenzialità, che mutano in necessità, insite nell’idea di una società senza muri e senza frontiere.

Si esibiranno:

O’ Zulu’ (99 Posse)
Valerio Jovine
Ciccio Merolla
Paura
Rap Pirata Puglia
Sud Foundation Krù
Zakalicious
Sona Sle
Lady Cat
Cekka
Bob Marcialedda
Zazza (No Fang)
Rec
Sang e Slang
Leeone
Sensabar Legend Family
Ras Bamba
e altri ancora….

Visuals by VJ Attitude

Sottoscrizione : 5 euro.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock