Paranormal Circus: il circo degli orrori arriva a Foggia

Foggia – Arriva a Foggia il famosissimo Paranormal Circus: teatro, circo e adrenalina mischiati un unico grande spettacolo… da paura!
Dal 26 ottobre al 4 novembre tenetevi liberi per almeno una serata, perché a Foggia sta per arrivare uno spettacolo davvero imperdibile, che vi terrà con il fiato in sospeso.
Siete amanti del paranormale, dell’horror e del divertimento? Allora dovete assolutamente assistere al Paranormal Circus, che si terrà nei giorni sopra indicati in via Natola (biglietti acquistabili sul sito, a cui si può accedere cliccando qui).
Lo show è prodotto dai fratelli Tayler e Giordy Martini ed è famoso a livello internazionale. Il Paranormal Circus arriva a Foggia, ma non è nuovo in Italia: già qualche anno fa, infatti, i circensi dell’orrore regalarono momenti di puro spettacolo in Sicilia.
A Foggia arriva il Paranormal Circus con il suo spettacolo degli orrori
Quella che arriverà a Foggia sarà la quarta edizione di questo spettacolo che prevede, come di consueto, un iniziale tunnel degli orrori, seguito da numeri di illusioni e magie, che vi permetteranno di trascorrere due ore da brividi.
Sotto il tendone clown, acrobati dell’aria, illusionisti, fakiri, mangiafuoco e tutti gli elementi che fanno pensare ad un circo normale, ma che di normale ha davvero poco.
E allora, cosa aspettate? Acquistate i vostri biglietti… Il paranormale vi aspetta!