Paolo Ruggeri presenta a Foggia il suo metodo per decuplicare il fatturato delle aziende

Il noto imprenditore bresciano al Tennis Club porterà il suo saggio “Da 5 a 50 milioni”

A 4 anni dal suo ultimo bestseller “Guida alla prosperità”, Paolo Ruggeri, manager e business coach di  fama internazionale, arriva a Foggia per presentare il suo nuovo libro: “Da 5 a 50 milioni”, un saggio di 400 pagine (Engage Editore) in cui condivide con i lettori le azioni vincenti che gli hanno permesso di decuplicare il fatturato delle sue aziende. L’evento, organizzato dall’imprenditrice foggiana Paola Telese, si terrà il 28 ottobre alle 15 al Tennis Club.

“Se qualche anno fa mi avessero chiesto come si porta un’azienda da qualche milione di euro a  decuplicare il suo fatturato,  avrei risposto che se ci fosse un metodo, sarebbe noto solo a pochi fortunati – dichiara Ruggeri – ma oggi posso dire con certezza che un percorso preciso c’è ed è fatto di strategie concrete, intuizioni contro-intuitive, mentalità imprenditoriale e non certo fortuna”.

RUGGERI.  L’autore è socio fondatore di OSM, società italiana di consulenza con oltre quindici sedi distribuite in Europa, Stati Uniti, Canada, Russia e Medio Oriente, che aiuta gli imprenditori a comunicare efficacemente con i dipendenti e a far crescere il proprio business.

Oltre a OSM, Ruggeri dirige o possiede partecipazioni in aziende di svariati settori: dall’immobiliare all’editoria, dalla consulenza per l’internazionalizzazione d’impresa al marketing e alla ristorazione. È autore di numerosi bestseller, tra cui spicca “I Nuovi Condottieri”, tradotto in 8 lingue e con oltre 50.000 copie vendute nel mondo.

IL NUOVO LIBRO. “Da 5 a 50 Milioni” affronta tematiche cruciali per ogni imprenditore: come costruire un’azienda libera, strategie concrete di crescita, selezione e gestione delle persone, vendite e controllo finanziario, leadership e mentalità per diventare un imprenditore di successo. Durante l’evento foggiano, che durerà circa quattro ore e sarà  a partecipazione gratuita, Ruggeri condividerà casi studio, metodologie operative e risponderà alle domande dei partecipanti.

CONTATTI  Paola Telese Tel. +39 334 309 8318

Exit mobile version