Cronaca

Ancora danni causati dal maltempo: palo caduto a Rione Martucci

Sale rapidamente, la conta dei danni causati dal maltempo che sta imperversando da ormai diversi giorni e che ha costretto la Protezione Civile a diramare l’allerta gialla in Capitanata e non solo.

Dopo il palo della pubblica illuminazione caduto in via Francesco Figliolia, finito direttamente su un balcone, e dopo il grosso albero caduto ieri in via Guido Dorso, oggi è stata la volta di un palo della pubblica illuminazione in zona Rione Martucci, in via Girolamo Caggianelli.

Il fatto è accaduto circa un’ora fa. Il palo della pubblica illuminazione è caduto a causa del forte vento finendo su un’autovettura posteggiata. Per fortuna, anche questa volta, solo tanto spavento e nessun ferito.

Sul posto sono stati chiamati i vigili del fuoco, a loro il compito di mettere in sicurezza la zona. Il palo è infatti rimasto pericolosamente in bilico, ancora acceso, invadendo parte della carreggiata.

Non solo Foggia nel mirino del maltempo. Colpita pesantemente anche Manfredonia con la caduta di diversi alberi e di una cancellata di ferro da un balcone. Anche qui, per fortuna, non si registrano feriti.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock