Sport

Palermo, Tedino: “A Foggia troveremo tante difficoltà. Stroppa allenatore preparato”

L’allenatore del Palermo Bruno Tedino, intervenuto questa mattina in conferenza stampa, ha speso parole d’elogio per Giovanni Stroppa: “Stroppa è un allenatore molto preparato, non credo sia in discussione. Sicuramente sarà una partita dove troveremo tante difficoltà – ha dichiarato Tedino -. Ci manca la continuità di rendimento che sia a lungo termine, sapere che nella partita ci sono tanti momenti ossia quelli in cui devi soffrire e quelli in cui devi gestire la palla e attaccare”.

Il mister rosanero ha poi proseguito: “Qualcosa ci manca, ma vedo che manca molto poco. Dipende anche dal tempo, ad esempio Embalo, La Gumina e Monachello di daranno una grande mano. Credo che dopo queste tre partite ravvicinate, si avrà un’analisi corretta di quello che sta succedendo, più tifosi parteciperanno meglio sarà perché noi abbiamo bisogno della loro spinta. Il Palermo è il patrimonio di una città“.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock