Eventi

Foggia a sostegno delle donne vittime di violenza con il progetto “Io non mollo-Capitanata”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Martedì 22 Marzo alle ore 16.30, presso la Sala Multimediale di Palazzo Dogana, si terrà una conferenza stampa nel corso della quale verrà presentato il progetto “Io non mollo-Capitanata”, programma a sostegno delle donne di Capitanata vittime di violenza attraverso la formazione per l’autoimpiego e l’autoimprenditorialità.

A promuoverlo è la Consigliera di Parità della Provincia, Antonietta Colasanto in collaborazione con Donne Impresa di Confartigianato Foggia, presieduta da Maria Luigia Cirillo.

Alla presentazione interverranno: la Consigliera di Parità della Provincia di Foggia, avv. Antonietta Colasanto, la Presidente di Donne Impresa Confartigianato Puglia, Marici Levi e il Direttore di Confartigianato Foggia, Nicola Di Franza. Sarà presente alla conferenza stampa l’europarlamentare, Elena Gentile. Modera la giornalista, Rosalia Marcantonio.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Lascia un commento