Eventi

Padre Arnaldo Pangrazzi ospite dei volontari Avo Don Uva per parlare di “Enneagramma”

Sabato 19 novembre, all’Opera Don Uva di Foggia in via Lucera 110, l’Associazione Volontari Ospedalieri ha organizzato un corso di formazione intitolato “Conoscersi per lavorare meglio insieme”.

Relatore sarà Padre Arnaldo Pangrazzi, sacerdote dell’ordine dei camilliani, figura di grande spessore e di esperienza nel campo per aver animato numerosi corsi di pastorale sanitaria, di relazioni di aiuto, di dinamica di gruppo e di “Enneagramma” in diversi Paesi, tra cui l’Italia, la Spagna e il Sud America. Padre Pangrazzi dialogherà con i volontari dalle ore 9.00 alle 17.30 sul tema “Un viaggio alla scoperta di sé e degli altri” servendosi del cosiddetto “Enneagramma”. Esso è la proposta di un viaggio alla scoperta di sé stessi e serve per radiografare e descrivere comportamenti ricorrenti nelle persone e a proporre percorsi di trasformazione che aiutano nella crescita umana e spirituale. Questo strumento, oltre alla conoscenza della propria personalità, propone strategie per comprendere meglio l’altro, per favorire le relazioni interpersonali e rendere più efficace la collaborazione.

Per ulteriori e dettagliate informazioni e per partecipare al corso di formazione è possibile chiamare:
Presidente Avo Don Uva – Antonio Formato – 380 173 7537
Vicepresidente Avo Don Uva – Antonella Attanasio – 389 189 9505
Vicepresidente Avo Don Uva – Maria Rosaria Torraco – 339 624 8029

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock