Eventi

Orsara, grande successo per il concerto “Voci da Musical”

E’ stato un grandissimo successo il concerto “Voci da Musical” che ha visto salire sul palco Fabrizio Voghera e Claudia Paganelli, due tra i più importanti interpreti del musical Notre Dame de Paris scritto da Riccardo Cocciante.

Standing ovation e tutto il pubblico a cantare l’ultimo brano, “Che sarà”, che i due artisti hanno voluto dedicare a Orsara di Puglia mentre sul maxischermo scorrevano le immagini fotografiche del paese. Uno spettacolo stupendo anche grazie alla cornice in cui si è svolto, il Cortile di Palazzo Baronale. Alcune canzoni sono state accompagnate dall’esibizione delle ballerine del “Centro Studi Danza” di Orsara di Puglia. Con “Voci da Musical”, andato in scena venerdì 19, l’Agosto Orsarese sta confermando una proposta musicale e culturale di alto profilo che sta riscuotendo grande successo.

Dal ritorno dell’Orsara Jazz Festival e fino alla fine del mese, il periodo più caldo dell’anno è stato e continuerà a essere animato da più di 30 eventi tra musica, gusto, teatro, sport e cultura. Questa sera, martedì 23 agosto, concerto di musica medievale (Piazza Municipio ore 21): “Chi t’ama non sta otioso” a cura di Odor Rosae Musices.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock