Cronaca

Operazione Ares a San Severo, il sindaco Miglio: "Grato a chi combatte l'illegalità"

San Severo – Nelle ultime ore il Sindaco di San Severo avv. Francesco Miglio ha scritto al Capo della Polizia Prefetto Franco Gabrielli e, per conoscenza, al Questore di Foggia, dott. Paolo Sirna, per esprimere il plauso del Comune di San Severo alle Forze di Polizia impegnate nell’ultima brillante operazione denominata Ares.

Ecco cosa scrive il Sindaco Miglio: “A margine della brillante operazione denominata ARES del 6 giugno u.s. condotta dalla SQUADRA MOBILE FOGGIA “GRUPPO SAN SEVERO”, SQUADRA DI POLIZIA GIUDIZIARIA DEL COMMISSARIATO DI P.S. SAN SEVERO, REPARTO PREVEZIONE CRIMINE PUGLIA SETTENTRIONALE DI SAN SEVERO, desidero rivolgere a titolo personale e per conto di tutta l’Amministrazione Comunale di San Severo i sensi di ringraziamento più elevati alle Forze di Polizia che hanno assicurato alla Giustizia circa 50 pregiudicati altamente pericolosi per la nostra comunità.

L’azione culminata il 6 giugno con i tanti arresti rappresenta l’ennesima risposta di grande rilievo da parte dello Stato, un segnale fondamentale di presenza, presidio e controllo del territorio delle Forze di Polizia per la stragrande maggioranza della nostra popolazione che vuole ordine, legalità e sicurezza. Ci risulta che le indagini sono state condotte nel corso di lunghi mesi e conseguentemente portate a termine lo scorso 6 giugno anche e soprattutto da agenti che giornalmente vivono il nostro territorio e ci abitano, che lo conoscono profondamente, ne condividono necessità e preoccupazioni ed hanno molto a cuore la vivibilità della Capitanata. A tutti loro che, con elevato spirito di servizio, combattono ogni giorno l’illegalità, manifesto l’apprezzamento più totale del Comune di San Severo, grato per l’attività svolta. 

Ancora una volta assicuriamo al Signor Prefetto, al Signor Questore, ai comandi provinciali e locali di ogni singola Forza di Polizia, la più totale e completa collaborazione, per quanto nelle nostre possibilità e competenze, dell’Amministrazione Comunale di San Severo”.

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 27 anni e amo raccontare storie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da un anno curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Mi occupo di web editor e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock