Omicidio Tucci, chiuso per 10 giorni il locale teatro della rissa
La Questura sospende per 10 giorni la licenza al Frontemare. "Rischi per l'ordine pubblico"

In seguito alla morte del vigile fuoco Giuseppe Tucci, il questore di Rimini ha disposto la chiusura del Frontemare – il locale all’interno del qual eè inixiat la rissa tra Tucci e il buttafuori – con sospensione della licenza sia per la somministrazione di alimenti e bevande sia per pubblico spettacolo ed intrattenimenti.
Il Frontemare “risulta essere oggettivamente a rischio per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini ed il provvedimento è stato emesso al fine di ripristinare tale sicurezza ed evitare comportamenti devianti”, si legge nella nota della Questura. Il provvedimento, che prevede la chiusura del locale per 10 giorni, è stato notificato dal personale della divisione polizia amministrativa al titolare del locale.
Secondo la squadra Mobile il buttafuori albanese Klajdi Mjeshtri, 28, anni arrestato per omicidio volontario, era impiegato presso il Frontemare come addetto alla sicurezza. Inoltre il diverbio per futili motivi era nato all’interno del locale tra Il pompiere e l’addetto alla sicurezza, non in regola in base alle norme.