News Foggia Calcio

Nuova avventura per Giuseppe Di Bari

Nuova avventura per l’ex calciatore e DS del Foggia, Giuseppe Di Bari.

L ‘ Arezzo ha un nuovo Ds. Con una nota diffusa oggi pomeriggio, sabato 22 agosto, la SS Arezzo annuncia che Giuseppe Di Bari assumerà la carica di Direttore Sportivo del club. Il dirigente ha firmato un contratto annuale con il Cavallino.

«A seguito dei vari incontri fatti nella giornata di ieri», ha dichiarato il Dg Riccardo Fabbro , «individuato nella figura di Giuseppe Di Bari il direttore sportivo che la società cercava per raggiungere i propri obiettivi».

Di Bari, classe 1969, nella sua carriera da dirigente è stato Direttore Sportivo del Manfredonia (2011-2012) e del Foggia (dal 2012-2013 al 2017). Durante i quattro anni con i rossoneri, Di Bari ha vinto una Coppa Italia Lega Pro, un campionato di Lega Pro e una Supercoppa di Lega Pro.

«Sono orgoglioso di intraprendere quest’avventura con l’Arezzo», ha dichiarato il Di Bari, «perché è una società con un passato blasonato e spero di fare il meglio possibile. Cercherò di portare la mia esperienza al servizio dell’Arezzo ».

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock