Home»News Foggia Calcio»Novità Foggia Calcio: Ngawa è rossonero

Novità Foggia Calcio: Ngawa è rossonero

Ufficiale: arriva il calciatore Ngawa

Continuano le novità in casa Foggia: arriva il calciatore Ngawa. Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito, con la formula del prestito temporaneo con obbligo di riscatto in caso di salvezza, dalla Associazione Calcistica Perugia Calcio, il diritto alle prestazioni sportive del difensore Pierre Ives Ngawa.

Nato il 9 febbraio del ’92 a Liegi, belga naturalizzato della Repubblica Democratica del Congo, Ngawa ha fatto l’esordio nella Jupiler Pro League, la massima serie belga, con la maglia del Sint-Truiden a soli 19 anni. Dopo 2 stagioni con i giallo-blu belga si trasferisce in Ungheria allo Ujpest. Con la formazione di Budapest vince la Magyar Kupa, la Coppa d’Ungheria, collezionando 28 presenze tra Campionato e Coppa.

Nel 2014 torna in Belgio prima al Lierse e poi, per 2 stagioni, al Leuven. Nel 2017 approda in Italia ad Avellino. Con gli irpini colleziona la scorsa stagione 34 presenze prima di passare al Perugia, nell’estate del 2018. Con i grifoni ha all’attivo 14 presenze, l’ultima il 19 gennaio al Curi contro il Brescia.

Fonte: https: Foggiacalciomania.com

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Foggia, Piazza Cesare Battisti: tra musica, storia e malintesi

Articolo successivo

I Giorni della Merla: perchè si chiamano così?

Nessun commento

Lascia un commento

Condividi

Novità Foggia Calcio: Ngawa è rossonero