“Non è facile essere Craig Warwick”: lo scrittore e sensitivo presenta il suo libro a Foggia

Sarà ospite della Mondadori Bookstore presso il Cineteatro Sala Monsignor Farina in Via Campanile

Con il cuore colmo di gratitudine condivido questo momento con voi– esordisce così Craig Warwick sui social- si tratta di una nuova avventura, nuove storie e un nuovo inizio. Questo viaggio è più di parole e pagine. Vi invito a camminare accanto a me, ad esplorare la bellezza, le sfide, le lezioni e la luce che nascono dal sentire ciò che gli altri non sentono e dal ricordare ciò che molti hanno dimenticato. Venite con me, andiamo oltre la superficie, fino all’anima”.

Il noto sensitivo e autore Craig Warwick è atteso nel capoluogo dauno per presentare il suo nuovo volume dal titolo “Non è facile essere Craig Warwick” (Lombardo Edizioni, 2025).

L’appuntamento è per sabato 29 novembre alle ore 18 in una location d’eccezione, presso il Cineteatro Sala Monsignor Farina, in Via Campanile n. 10.

L’iniziativa è promossa e organizzata da Mondadori Bookstore. Modererà l’incontro la giornalista Germana Zappatore. L’ingresso è libero: si consente l’accesso previo acquisto copia del libro presso la Mondadori Bookstore in Via Oberdan.

Exit mobile version