Cronaca

Non ce l'ha fatta Francesco Ginese, il ragazzo rimasto ferito a Roma

Ha purtroppo perso la vita, Francesco Ginese, il ragazzo classe ’93 rimasto ferito in un incidente avvenuto a Roma, città in cui si era trasferito.

Un laconico messaggio è apparso sulla pagina Facebook della Parrocchia Gesù e Maria, frequentata dal ragazzo e dalla sua famiglia.

“Francesco Ginese è salito al cielo,ci stringiamo alla famiglia in dovuta preghiera. ” recita il messaggio. In tantissimi, ieri, hanno cercato di salvare il ragazzo mediante donazioni di sangue. Sui social in tantissimi hanno condiviso l’accorato appello.

Secondo quanto riportato dal Messaggero, Francesco avrebbe tentato di scalvare il cancello dell’Università La Sapienza, rimanendo gravemente ferito. Il tutto nell’indifferenza di quanti, in viale della Minerva, hanno continuato a ballare fino a notte fonda, probabilmente senza neanche essersi accorti del rumore dell’ambulanza, che ha trasportato il ragazzo all’Umberto I.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock