Ninni Corda: “Vittoria importante, continuiamo così”

È intervenuto nel postgara di Nocerina-Foggia Ninni Corda

Foggia Reporter

È intervenuto nel postgara di Nocerina-Foggia, il tecnico dei pugliesi Ninni Corda, per analizzare il successo dei suoi per 0-2.

Ninni Corda

Queste le sue parole:

È una vittoria importante contro una squadra forte. Siamo ancora all’inizio però dobbiamo fare meglio. Penso che la vittoria sia legittima per noi all’inizio è subentrata un po’ di paura e sul vantaggio abbiamo subito troppo. La differenza l’ha fatta la voglia di portare a casa il risultato. Tortori si è presentato con una buona forma fisica e l’ha dimostrato, a lui vanno i complimenti. L’obiettivo a Foggia è vincere non ci sono altri obiettivi.

La Nocerina è una buona squadra ben organizzata che cura molti particolari, hanno cambiato anche il modulo di gioco con quattro giocatori diversi rispetto a domenica scorsa.

C’è stata una grossa crescita in settimana come ad esempio Campagna che l’ha dimostrato oggi. Però adesso non bisogna osannare i ragazzi perché altrimenti devo tirargli le orecchie. La fase difensiva riusciamo a tenerla molto bene e dobbiamo continuare così ma dobbiamo migliorare molti aspetti”.

Tifosi del Foggia. Fonte: risorgimentonocerino.com

Fonte: ilfoggia.com