Nicola Salvatore è il nuovo Rappresentante del Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Foggia
L’europarlamentare Mario Furore si congratula con il nuovo eletto

Da oggi il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Foggia ha un nuovo rappresentante sul territorio: Nicola Salvatore. Lo ha annunciato con orgoglio l’europarlamentare 5 Stelle Mario Furore. Queste le sue dichiarazioni:
“Desidero ringraziare sin da ora tutti i candidati che avevano dato la propria disponibilità a partecipare a questo percorso poi ritiratisi per senso di unità: Roberto Curcelli e Lorenzo Malgieri. Un ringraziamento speciale va soprattutto a Giovanni Buononato che, da rappresentante uscente, ha scelto per primo di ritirare la propria candidatura per convergere verso una candidatura unica in fase di rinnovo, evitando divisioni e una conta dei voti. Un gesto che ho letto come una grande prova di maturità politica e senso di responsabilità, nell’interesse dell’unità e della compattezza del MoVimento 5 Stelle.
Colgo l’occasione per ringraziare Giovanni per questi 15 mesi di lavoro intenso, svolto al mio fianco, per restituire al MoVimento una corretta organizzazione interna, rafforzare i gruppi di lavoro e sostenere con continuità l’attività dei portavoce foggiani. Un impegno serio e generoso, di cui gli sono personalmente grato.
Il MoVimento 5 Stelle a Foggia continua a crescere e a strutturarsi, grazie all’impegno quotidiano di attivisti e attiviste che non hanno mai smesso di crederci.
Faccio ora i miei complimenti a Nicola Salvatore per il nuovo ruolo. Nicola è una persona perbene, anche lui un amico, e sono certo che saprà lavorare bene, in continuità e in affiancamento con il lavoro che ci attende nei prossimi mesi a Foggia.
Sono orgoglioso del lavoro svolto finora, delle energie messe in campo e delle tante questioni affrontate in questi mesi, che sono stati davvero importanti per il nostro percorso comune.
Nello stesso tempo sono già al lavoro per il Gruppo Intercomunale dei Monti Dauni e per il riconoscimento di Lucera e Ischitella”.