News Foggia Calcio

NicoForza non mollare: sorpresa in ospedale per il piccolo tifoso rossonero

Campioni in campo, come nella vita di tutti i giorni. I giocatori del Foggia Calcio, infatti, hanno deciso di compiere un nobile gesto, facendo una sorpresa ad un loro tifoso speciale: stiamo parlando del piccolo NicoForza, ricoverato presso la Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

La Curva Nord, nell’ultima giornata, aveva esposto uno striscione dedicato al piccolo Niccolo che lo incitava a non mollare. Oggi i sogni di Nico si sono trasformati in una meravigliosa realtà.

I suoi beniamini hanno fatto il loro ingresso, questa volta non in campo, bensì nella stanza nella quale è ricoverato ormai da tempo. Una sorpresa decisamente gradita e inaspettata.

Il video è stato pubblicato su YouTube ed è subito diventato virale. Hanno partecipato il Capitano Cristian Agnelli, Alberto Gerbo, Bizzarri, Busellato, Rubin e in diretta video Oliver Kragl.

Video integrale

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock