Eventi

“Musica e Sorrisi”: aperta vendita dei biglietti per i singoli spettacoli della stagione teatrale 2025/2026 del Teatro del Fuoco di Foggia

La prevendita dei biglietti è valida per tutti i singoli spettacoli in programmazione

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

A partire da oggi, lunedì 15 settembre, il botteghino del Teatro del Fuoco aprirà le prevendite dei biglietti per i singoli spettacoli della nuova stagione teatrale 2025/2026.

Sarà possibile acquistare i biglietti ogni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 17.00 alle 20.00  presso il botteghini oppure on line sulle piattaforme Vivatickets e TicketsOne.

La stagione, curata da “Musica e Sorrisi”, conferma ancora una volta l’attenzione e la competenza dell’Associazione e della sua Direzione Artistica nell’offrire al pubblico un cartellone ricco e variegato. In programma le migliori produzioni nazionali e gli artisti più amati che arriveranno a Foggia, sul palco del Teatro del Fuoco, con i loro nuovi spettacoli a partire da sabato 8 novembre con Massimiliano Gallo e il suo “Anni 90” e a seguire Carlo Buccirosso, Biagio Izzo, Peppe Barra, Cesare Bocci, Maurizio Casagrande ed ancora Giovanni Esposito, Francesco Cicchella ed il grande ritorno sulle scene di Enrico Montesano.

Il successo della campagna abbonamenti, che ha visto esaurirsi gran parte delle poltrone disponibili, testimonia l’attesa e l’entusiasmo del pubblico. Restano infatti pochissimi posti in abbonamento, mentre si apre ora la possibilità di assicurarsi i biglietti per i singoli appuntamenti.

Il Teatro del Fuoco si conferma non solo un luogo di spettacolo, ma anche un punto di riferimento culturale per la città, capace di unire cultura, innovazione e qualità artistica.

Info e biglietteria
Teatro del Fuoco – Foggia-  apertura del botteghino: ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17.00 alle 20.00  Per ulteriori informazioni 348 420 3 420



[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]