Crediti: Ansa

Miss Italia, giovedì in Piazza Cesare Battisti sarà incoronata Miss Foggia

Ecco le tappe del tour di Miss Italia in provincia di Foggia

Foggia Reporter

Foggia – Riparte il tour di Miss Italia. Per Miss Italia 2019, giovedì 25 luglio sarà incoronata Miss Foggia: la passerella è in programma in piazza Cesare Battisti.

Saranno presenti le tante candidate in gara per la fascia che vent’anni fa portò fortuna a Manila Nazzaro, un titolo che le fece poi conquistare lo scettro e la corona di Miss Italia 1999 al concorso nazionale.

Venerdì 26 luglio la carovana di Miss Italia approderà nella città federiciana di Torremaggiore, sempre nel Foggiano, per una sfilata alle 21.30 in Corso Italia, dove sarà in palio la fascia di Miss Cinema Puglia 2019, che porta direttamente alle Prefinali nazionali dell’80/a edizione di Miss Italia.

Sabato 27 luglio, un’altra selezione provinciale di Miss Italia è in programma allo Sporting Club di Siponto. Uno spettacolo itinerante dedicato all’anniversario del Concorso, che quest’anno compie 80 anni, ripercorrendo il costume e le tradizioni italiane.

Una giuria di eccellenza formata da esponenti di importanti brand nazionali, giornalisti ed operatori nel settore dello spettacolo giudicheranno la bellezza e le qualità delle reginette di bellezza concorrenti.

È possibile iscriversi al concorso seguendo le istruzioni sul sito web nazionale www.missitalia.it.