Storie di successo

Michalis Kalogirou: da studente dell'UniFg a Ministro della Giustizia in Grecia

Ai microfoni della Rai, il Ministro della Giustizia ellenico ha ricordato con piacere il suo percorso di studi presso l’UniFg
Da qualche mese, Michalis Kalogirou è il nuovo Ministro della Giustizia ellenico. Fin qui, nulla che ci riguardi. Per entrare in politica, Kalogirou ha studiato giurisprudenza; e sapete dove decise di conseguire i suoi studi? Qui, a Foggia.
Erano gli anni Novanta, quando fece la sua iscrizione presso la nostra università, allora ancora sotto la direzione dell’Università di Bari.
Di quegli anni, ricorda con piacere il sentirsi a casa, grazie all’affetto delle persone che ha incontrato nel corso dei cinque anni di studio.  Lo ha raccontato proprio lui, i giorni scorsi, ai microfoni della Rai che lo hanno raggiunto.
Il Ministro ha sottolineato l’importanza che ha avuto per lui l’esperienza estera e la fortuna nel trovare un ambiente in cui crescere professionalmente e umanamente.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock