Attualità

Vigilia foggiana accompagnata dal sole

La Vigilia di Natale, a Foggia, è qualcosa di magico. Le strade pullulano di gente vestita a festa, brindisi, doni e l’immancabile “struscio” in versione Christmas is coming. Quello che però i foggiani si staranno domandando in queste ore è: che tempo farà la vigilia di Natale?

Previsioni meteo Vigilia di Natale a Foggia

Per fortuna, anche quest’anno, saremo decisamente fortunati! La Provincia di Foggia, infatti, vedrà tempo prevalentemente soleggiato durante tutto l’arco della giornata di lunedì 24 dicembre. Si toccheranno punte di quasi 20° in Capitanata con probabilità di precipitazioni quasi irrisorie. Anche il vento sarà sopportabile, con punte inferiori ai 20 km/h.
Anche il giorno successivo, martedì 25, le temperature saranno piuttosto miti, seppur leggermente in calo rispetto al giorno precedente. Non sono previste piogge neppure per il giorno di Natale. Mettete dunque lo spumante in fresco e preparatevi a trascorre un buon Natale in compagnia degli immancabili dolci foggiani. Pettole, Mandorle atterrate e mostaccioli vi stanno già aspettando!
 

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock