Meteo

Meteo, raffiche di vento in Capitanata: alberi caduti a Foggia

FoggiaAllerta meteo per la Capitanata. Forti raffiche di vento stanno colpendo la provincia di Foggia causando la caduta di alcuni alberi. Il forte vento sta causando numerosi danni in città. Per lo più alberi e rami di alberi caduti al suolo o su auto in sosta.

Fino ad ora si registra un albero caduto in via D’Aragona e in via Tugini. In via Almirante (foto) si sono staccate delle guaine da un palazzo.

Precipitazioni, da isolate a sparse anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati puntualmente moderati su Puglia settentrionale, generalmente deboli altrove.

Venti settentrionali da forti a burrasca con raffiche di burrasca forte fino a tempesta sui settori costieri della Puglia settentrionale. Forti mareggiate lungo le coste esposte. A partire da ieri sera, il Centro Funzionale Decentrato ha dichiarato Allerta arancione per vento e gialla per rischio idrogeologico su tutto il territorio regionale.

Prestate attenzione.

Crediti Foto: Voce di Foggia

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock