Meteo

Meteo Foggia, ciao ciao sole: in agguato i temporali

Meteo Foggia – L’alta pressione non gode più di ottima salute. Sono in agguato piogge e temporali.

Oggi e domani, a Foggia, la giornata sarà caratterizzata nubi sparse. Possiamo salutare le giornate di sole e dare il benvenuto al grigiore londinese.

Nel dettaglio, oggi la temperatura minima sarà di 22°C e la massima 34°C (che si registrerà intorno alle ore 15:00), Possibili rovesci previsi dal pomeriggio.

La giornata di domani, invece, 30 agosto, sarà caratterizata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, minima 23°C, massima 33°C. In particolare, avremo cielo coperto al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio, bel tempo alla sera.

L’ultimo giorno per approfittare di una rilassante giornata al mare potrebbe essere sabato 31 agosto, da domenica, infatti, ci aspettano lunghe giornate di piogge e temporali.

L’estate è finita? Assisteremo ad un improvviso guasto del tempo in quasi tutto lo Stivale: i rovesci, interesseranno soprattutto le aree montuose e la dorsale appenninica del Centro-Sud. Da giovedì la situazione potrebbe cambiare radicalmente, a causa dell’arrivo di un vortice instabile che porterà forti temporali, preparate gli ombrelli.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock