Attualità

Le previsioni meteo a Foggia per la Pasquetta

Per il lunedì di Pasquetta fervono i preparativi. C’è chi sta organizzando una gita fuori porta in qualche paesino tra i Monti Dauni, chi preferisce raggiungere la vicina Siponto e chi ancora si sposterà sul Gargano. Per la Pasquetta il meteo prevede una giornata grigia, caratterizzata da cielo coperto con qualche rovescio in serata.

Si sa, puntualmente, a Pasquetta viene giù il temporale e il sogno di trascorrere una piacevole giornata all’aria aperta sotto i raggi del sole rimane un’utopia. Quest’anno, per fortuna, il cielo sarà solamente un po’ coperto e vi permetterà di raggiungere con facilità le vostre mete.

Intorno alle 20, però, la situazione cambierà. Sono previste precipitazioni, con un calo delle temperature intorno ai 13 gradi. Per la domenica di Pasqua, invece, tenete da parte l’ombrello, il cielo sarà un po’ coperto ma non è prevista pioggia.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio