Meteo

Meteo: da giovedì torna l'estate

Meteo, colpo di scena: dopo i temporali, gli allagamenti e le grandinate degli scorsi giorni, da giovedì le temperature torneranno sopra le medie stagionali. Torna l’estate.

Stavate già preparando maglioncini e plaid? Dovrete aspettare ancora un po’, il caldo sta tornando. La nuova ondata di caldo, infatti, arriverà sulla nostra penisola tra giovedì 12 e venerdì 13 settembre.

Dopo giornate uggiose e all’insegna del fresco preparatevi ad un netto cambiamento dello scenario meteorologico.

Assisteremo ad un aumento delle temperature su tutta Italia, tipici di un’estate settembrina. Avevate già messo da parte l’ombrellone? Non abbiate troppa fretta, l’autunno non è ancora alle porte.

Nella seconda metà della settimana ci attende, quindi, un deciso rialzo termico su gran parte delle le regioni italiane, complice anche l’ampio soleggiamento.

La permanenza dell’alta pressione favorirà tempo stabile e clima diurno estivo probabilmente fino alla fine della settimana in tutta Italia.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock