Attualità

Mazzeo: “Ottimo momento, continuiamo con umiltà e cattiveria”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

L’attaccante del Foggia Fabio Mazzeo è intervenuto in conferenza stampa:

Juve Stabia:  “Sarà una gara difficile, saranno arrabbiati dopo le ultime prestazioni. Spero possa essere una bella partita. Noi dobbiamo fare la nostra partita, abbiamo un obiettivo nostro da raggiungere. Sarà una bella gara perché loro amano giocare, l’allenatore li fa pressare alti, non si chiudono.”

Taranto e Akragas: “A Taranto abbiamo sbagliato totalmente la partita, mentre ad Agrigento siamo scesi in campo con la giusta mentalità”

Momento personale e della squadra: “Fisicamente mi sento bene, è un momento ottimo. Stiamo attraversando un momento positivo, la squadra si è unita all’allenatore a anche noi nuovi arrivati ci siamo uniti al gruppo. Sono felicissimo di essere venuto a Foggia, ci sono poche piazze come questa anche in B e A. Ti gratifica e ti dà grossi stimoli giocare davanti a 13mila spettatori. Stroppa è molto intelligente, sa capire quanto deve intervenire o quando lasciarci andare da soli”

Iemmello: “So che ha fatto 40 gol la scorsa stagione, ma alla fine il Foggia non è andato in B. Preferisco farne di meno ma raggiungere l’obiettivo”

Campionato: “Mancano ancora troppe partite, l’importante sarà fare punti e non sbagliare partite come abbiamo fatto a Taranto. Non penso che Matera e Juve Stabia siano tagliate fuori. Se ci mettiamo l’umiltà e la cattiveria giusta possiamo fare punti contro chiunque”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Lascia un commento