Eventi

Max Gazzè arriva a Vieste

Max Gazzè apre il suo tour ai piedi del Pizzomunno, nella magica location viestana

Scelta più suggestiva non poteva essere fatta: Max Gazzè aprirà il suo tour estivo – dal titolo Alchemaya – a Vieste, accompagnato dalla Alchemay Symphony Orchestra.

Prevista per il 31 luglio, la tappa anteprima dei concerti avrà come location la spiaggia del Pizzomunno, il suggestivo monolite garganico del quale il cantate ha raccontato la storia ne ‘La leggenda di Cristalda e Pizzomunno’, il brano che ha portato allo scorso Festival di Sanremo.

Max Gazzè
Max Gazzè

Per l’occasione, all’artista sarà conferita la cittadinanza onoraria, per aver dato lustro e onore ad una delle storie più belle e romantiche del paese garganico.

I biglietti per l’evento sono acquistabili online, su ticketone.it e nei circuiti abilitati.

Dopo questa tappa-anteprima, il tour partirà ufficialmente il 5 agosto, dalle Terme di Caracalla di Roma. In seguito, il cantante sarà il 7 agosto allo Sferisterio di Macerata, il 25 agosto al Teatro Antico di Taormina e il 2 settembre all’Arena di Verona per la serata conclusiva.

Per quanto riguarda i costi dei biglietti, il terzo settore posti in piedi è acquistabile a 17,25 euro, la poltrona numerata a 34,50 euro e la poltronissima numerata a 40,25 euro.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio