Attualità

Mattinata, interdetto accesso alle spiagge libere: l’ordinanza fa discutere

Mattinata – Sta facendo molto discutere l’ordinanza firmata oggi dalla Commissione straordinaria che dispone, con decorrenza dal giorno 6 giugno 2020, fino a nuove disposizioni, il divieto d’accesso alle spiagge libere del Comune di Mattinata per la sola balneazione.

“In attesa dell’attivazione del servizio di salvamento e per consentire ogni attività di competenza dell’Ente comunale, in ottemperanza alle disposizioni dettate dalle Ordinanze degli Organi competenti”.

Questo è quanto si legge nell’ordinanza con la quale la commissione prefettizia vieta fino a nuove disposizioni l’accesso alle spiagge del comune garganico.

Gli organi di Polizia effetteranno rigidi controlli attivando le necessarie azioni finalizzate alla rigorosa osservanza della presente ordinanza.

In tempi di emergenza sanitaria la Commisione straordinaria ha ritenuto opportuno, per il momento, vietare l’accesso alle spiagge libere di Mattinata per tutelare la salute della colletività.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock