Attualità

Matteo Salvini in Puglia, tappa a Foggia per il leader della Lega

Foggia – Il leader della Lega Matteo Salvini venerdì 26 giugno 2020 sarà a Foggia, tappa conclusivo del suo “tour” in Puglia.

Ieri sera ha iniziato a cirolare il programma di Matteo Salvini in Puglia, il 25 e 26 giugno.

Intorno alle ore 18.30 del 25 giugno è previsto a Barletta, l’arrivo del leader della Lega presso la stazione centrale, in piazza Conteduca, dove ci saranno ad accoglierlo i militanti della Bat.

Alle ore 19.15 previsto l’arrivo ad Andria e l’incontro con la stampa e i militanti con il candidato sindaco in viale Crispi. A seguire, si svolgerà l’inaugurazione del Comitato Lega, in via Duca d’Aosta.

Il giorno successivo, dopo aver pernottato molto verosimilmente ad Andria, Matteo Salvini sarà alle ore 8.45 a Corato, per una visita presso un centro per anziani con il candidato sindaco della Lega.

Subito dopo partenza per Bari dove è prevista, alle 11, un’attesa conferenza stampa sulle elezioni regionali in Puglia, presso il Palace Hotel, in corso Vittorio Emanuele II.

La visita di Salvini in Puglia si concluderà alle ore 13.30 a Foggia, con un pranzo con iscritti e simpatizzanti presso la Fiera, in viale Fortore 155.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock