Mario Nobile e Regina Barile presentano 30 proposte per Lavoro, Ambiente e Futuro a Foggia

Trenta proposte per cambiare la città e la campagna elettorale

Foggia Reporter

Foggia – Oggi venerdì 3 maggio alle h 17.00 presso il Comitato elettorale di Via Arpi, n. 121, Mario Nobile e Regina Barile – candidato/a Consigliere/a comunale per la lista civica Una Città per Cambiare a supporto di Pippo Cavaliere – presenteranno 30 proposte su Lavoro, Ambiente e Giovani.

“I cittadini e le cittadine di Foggia – dichiara Mario Nobile – hanno tristemente notato che i grandi assenti della campagna elettorale sono i temi e le proposte, per questo noi abbiamo capovolto il paradigma del candidato consigliere concentrato sulla sua faccia, puntando tutto su un programma articolato e concreto che spazzi via il voto personale e clientelare“.

“Oggi non presenteremo un comitato – conclude Regina Barile – ma un pacchetto di ben 30 idee derivanti da anni di militanza politica e di conoscenza dei problemi materiali della gente di Foggia, nella convinzione che spetti a noi cambiare i volti e le pratiche di una politica distante e inconcludente e centrando l’attenzione sulle emergenze più sentite“.