Eventi

L’Università di Foggia partecipa al Mese dell’educazione finanziaria

Foggia – Si terrà mercoledì 24 ottobre 2018, alle ore 15.00, l’evento promosso dal Dipartimento di Economia dell’Università di Foggia, nell’ambito della I edizione del “Mese dell’educazione finanziaria“, iniziativa promossa dal Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria, cui contribuisce anche il Ministero dell’Economia e delle Finanze.

L’incontro, in programma nell’Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza (largo Papa Giovanni Paolo II, n. 1 – Foggia), sarà incentrato sul tema dell’educazione finanziaria.

Al termine dei saluti di Maurizio Ricci, Magnifico Rettore dell’Università di Foggia, Francesco Contò, Direttore del Dipartimento di Economia, Massimo Mariani, Prefetto di Foggia, Giuseppe Mongelli, Direttore della Ragioneria Territoriale dello Stato di Bari e di Maria Aida Tatiana Episcopo, Dirigente MIUR di Foggia, seguiranno gli interventi di Stefano Dell’Atti, Ordinario di Economia degli Intermediari finanziari dell’Università di Foggia e di Elisabetta D’Apolito, Ricercatrice di Economia degli Intermediari Finanziari dell’Università di Foggia.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock