Cultura e territorio

L’UniFg omaggia Chopin con un concerto di beneficenza

Fryderyk Chopin, un viaggio narrato fra sublimi note è il titolo del concerto di beneficenza organizzato da A.M.M.I. Associazione Mogli Medici Italinani, nell’ambito del Festival della Ricerca e dell’Innovazione dell’Università di Foggia.

L’evento si terrà il 3 marzo 2017, alle ore 20.00, nell’oratorio Santa Chiara e vedrà come protagonisti il pianista Antonio Nardella e Luciano Natale che curerà l’introduzione.

Il ricavato del concerto andrà in beneficenza per le finalità del Festival Unifg: alle scuole elementari e medie della città di Foggia.

  • Per informazioni e prenotazioni: 333.4271666

Fonte: Unifg.it

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock