Attualità

Consegnate 250 mascherine ffp2 ai reparti dell’ospedale Lastaria di Lucera

Lucera – Continuano senza sosta le consegne di mascherine ai vari reparti dell’Ospedale Lastaria di Lucera grazie alla generosità di cittadini e aziende.

Quest’oggi il Comitato “Io sto con il Lastaria” ha consegnato 250 mascherine ffp2 al dott. Ariano, Responsabile del Reparto di Lungodegenza, reparto diretto dal dott. Massimo Zanasi.

Le mascherine verranno distribuite equamente tra i 25 addetti del reparto, tra medici, infermieri e Oss e corrispondono alla dotazione mensile che cerchiamo di fornire a tutti gli operatori sanitari che hanno contatti con il pubblico.

La fornitura dei dispositivi di protezione per il reparto di Lungodegenza questo mese ci è stata garantita dalla donazione da parte dell’azienda Ecoalba, che si occupa di riciclaggio di rifiuti, con sede a Lucera in via Troia, a cui va il nostro sentito ringraziamento. Si ringraziano tutti i donatori.

Chiunque può donare o acquistare direttamente mascherine ffp2 per il Lastaria. Per informazioni potete contattarci ai seguenti numeri: 3498272716. Tramite WhatsApp al 393498272716

Altrimenti è possibile effettuare donazioni con bonifico:
IBAN per le donazioni: IT15 W 05034 78440 0000 0000 2413
Intestato a: Io sto con il Lastaria
Causale: acquisto mascherine e sistemi di protezione per il Lastaria

🔴Avviso: Sulle donazioni vigilerà sempre lo Studio Notarile “Scrocco – Lembo – Benincaso” di Lucera – Piazza Matteotti, 7.
Per info sulle donazioni è possibile contattare lo studio notarile nei giorni feriali al seguente recapito:
☎️0881520824

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock