Attualità

Lucera esclusa per le postazioni drive through, la rabbia di Tutolo: “Emergenza gestita con approsimazione”

Lucera – L’ex sindaco di Lucera Antonio Tutolo scrive sulla sua pagina Facebook: “La scelta dell’Asl di Foggia di escludere Lucera per una postazione di drive through evidenzia l’approssimazione con la quale è gestita questa emergenza sanitaria in provincia di Foggia.

Lucera non è solo una delle città più grandi della provincia di Foggia ma è la porta dei Monti Dauni e lasciare completamente scoperto questo territorio di questo importante servizio è segno di disattenzione imperdonabile.

Ho chiesto nei giorni scorsi, per iscritto, al Direttore Generale l’attivazione di questo servizio in tutta la provincia. Ho inoltre chiesto, insieme al Sindaco, una postazione a Lucera facendo presente che avremmo messo a disposizione un’area dedicata.

Chiederò ufficialmente alla Asl di rivedere questa incomprensibile decisione e chiederò al direttore Generale di dimettersi per una evidente miopia nella gestione di questa pandemia”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock