Attualità

Lucera, agricoltore dona il bonus di 600 euro e il sindaco Tutolo si commuove: “Grazie di cuore”

Lucera – Poco fa in una diretta Facebook il sindaco di Lucera, Antonio Tutolo, si è mostrato visibilmente commosso mentre con cura ripone una lettera ricevuta nella busta, alzando lo sguardo al cielo e asciugandosi le lacrime.

Dopo aver ripreso fiato, Tutolo ha iniziato a parlare ai suoi cittadini, non nascondendo una grande emozione.

Pubblicato da Antonio Tutolo su Giovedì 16 aprile 2020

“Vi voglio dire una cosa non negativa, sono felice e vi spiego perchè”, dice Tutolo con la voce tremante.

“Ero un po’ amareggiato oggi per via di chi non ha bisogno e fa ugualmente domanda per i buoni spesa o per il pacco alimentare.

Questa mattina un mio amico mi manda un messaggio e mi dice che lui il suo contributo di 600 euro come imprenditore che ha ricevuto dal Governo vuole metterlo a disposizione di chi in questo momento non sa come fare.

Questa cosa mi ha reso felice, lui non ha il cuore d’oro, di più. Adesso sono tornato a casa e ho trovato una persona sotto al portone di casa, un agricoltore di Lucera che non vuole si conosca il nome.

Mi ha consegnato una busta in cui ci sono 600 euro che anche lui ha ricevuto dal Governo”, dice Tutolo chiaramente emozionato per il gesto di questo agricoltore.

E ancora: “Volevo condividere con voi questo momento, i miei sentimenti sono molto trasparenti.

Ci tenevo a farvi sapere che ci sono tante bellissime persone che in modo anonimo hanno consegnato i loro soldi a me per quello che rappresento e i bisogni che oggi cerchiamo di soddisfare.

Grazie di cuore a questo galatuomo, così bisogna chiamarlo”, conclude il sindaco di Lucera.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock