Eventi

L’Orsara Jazz è tornato: 26esima edizione nel segno della rinascita

L’Orsara Jazz è tornato. Dal 28 al 31 luglio 2016, il Jazz Festival più longevo della Puglia vivrà la sua ventiseiesima stagione. Tornano anche i seminari internazionali e il Summer Camp giunto alla sua dodicesima edizione.

“Possiamo ben dire che il ‘miracolo’ si ripete, superando difficoltà di ogni tipo”, ha dichiarato Michele Ferrara, presidente dell’associazione Orsara Musica. Saranno 4 giorni di musica, di interazioni e di scambi fecondi, con i partecipanti ai seminari, i docenti e gli artisti che saliranno sul palco di Largo San Michele.

“Siamo felici di questo ritorno”, ha detto il sindaco di Orsara di Puglia, Tommaso Lecce. “Anche quest’anno, come accade da sempre, l’Amministrazione comunale ha dato tutto il proprio sostegno affinché l’Orsara Jazz possa continuare a essere ciò che è stato da quasi 30 anni a questa parte: una straordinaria occasione di crescita e di futuro, per tutti”.

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al Summer Camp, seminari internazionali di musica jazz che si terranno a Orsara dal 28 al 31 Luglio 2016. Quattro giorni di full immersion fra lezioni di strumento, musica d’insieme, combo, masterclass, laboratori durante il giorno, jam session ed esibizioni nel corso delle serate presso il Jazz Club.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock