Eventi

A Vieste il 2 luglio arriva Lorella Cuccarini per lo speciale "Linea Verde Gran Tour"

Vieste – Il 2 luglio, sarà Lorella Cuccarini, in compagnia di Federico Quaranta, a condurre le quattro puntatte dello speciale “Linea Verde Gran Tour”, che andranno in onda dal 9 agosto, in prima serata, su RaiUno.

La Cuccarini e Quaranta saranno a Vieste, martedì 2 luglio, per registrare una parte della prima della quattro puntate del nuovo “magazine”, che racconterà la Puglia, scelta con altre tre regioni d’Italia, vale a dire Liguria, Lombardia e Sardegna. Vieste aprirà la puntata pugliese, con il suo splendido centro storico, i trabucchi e il Pizzomunno, reso famoso a livello nazionale dal brano di Max Gazzè. Dietro la macchina da presa, Michele Dimaso, sempre pronto a divulgare l’immagine della sua Vieste.

Il sottotitolo di questa serie di quattro prime serate di Linea verde sarà “Grand tour” proprio perché il tema di questi speciali sarà il viaggio che i conduttori della trasmissione faranno nei luoghi, nelle vie, nelle città del nostro paese alla ricerca dei luoghi più belli e suggestivi.

Fonte: garganotv.com

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock